Il parco di Spormaggiore è una società mista pubblico privata, il socio di maggioranza è il comune di Spormaggiore, mentre gli altri soci sono liberi cittadini associazioni e aziende del paese.
All’interno del Parco faunistico di Spormaggiore, tante sono le persone che lavorano e collaborano nelle numerose attività quotidiane. Gestire un parco non è semplice e richiede cura, costanza e professionalità, ma anche tanto amore per gli animali che devono trovare il loro habitat naturale e quindi soddisfare nel limite del possibile le loro abitudini di vita.
Per tutto questo, il nostro parco dispone di uno staff abbastanza articolato, tra cui potrete ad esempio incontrare Luigi Mottes il nostro Zoo keeper dell’orso bruno, Martha Hirber e Alexander Nigro Zoo keeper dei carnivori e della fattoria didattica. Stefano GasperettI, Nicola Zanon, Giacomo Tanel e Cristina Malfatti addetti invece alla cassa ed alle informazioni. Barbara Pozza e Lucia Scarpello responsabili punto gadget e ristoro. Per ultimo, ma non meno importante, Andrea Marcolla il Presidente amministratore delegato della Società.