Come raggiungere il Parco Faunistico di Spormaggiore
Il Parco Faunistico Belpark si trova a Spormaggiore, in Trentino, e si sviluppa sull’Altopiano della Paganella. A pochi chilometri dall’Autostrada del Brennero A22 e vicina alla linea ferroviaria di Trenitalia, l’area faunistica è comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Non perdere l’occasione di trascorrere una giornata fantastica alla scoperta degli animali del bosco.
PARCHEGGIO : Sono presenti alcuni parcheggi liberi in prossimità del parco accedendo dall’abitato di Spormaggiore, è presente un parcheggio a pagamento presso abitato di Spormaggiore, in località Castel Belfort è presente un parcheggio libero.
PARCHEGGIO PULLMAN SCOLARESCHE: si consiglia di parcheggiare in Località Castel belfort
Autostrada del Brennero A22 – uscita Trento Nord, percorrere il nuovo raccordo Trento Nord – Rocchetta in direzione Mezzolombardo. Continuare sulla SP235, superare l’abitato di Mezzolombardo e imboccare il bivio per Fai della Paganella sulla SP64. Continuare sulla SS21 per Spormaggiore e Cavedago
Autostrada del Brennero A22 – uscita San Michele all’Adige, svoltare a destra lungo la SS43 della Val di Non; superato il paese di Mezzolombardo, imboccare il bivio per Fai della Paganella sulla SP64 e continuare sulla SS21 per Spormaggiore e Cavedago.
Contatti: Autostrada del Brennero A22 – Numero verde: 800 279940 Bollettino del traffico, Viaggiare in Trentino – Numero verde: 800 994411
In treno:
Per chi arriva in treno, scendere alle stazioni di Trento o di Mezzocorona. Per raggiungere il Parco Faunistico, è necessario utilizzare il servizio taxi oppure il servizio pullman della Provincia di Trento fornito dalla società Trentino Trasporti.